“Ecologia del Benessere”, webinar in cinque date. Tutti i corsi già trasmessi e quelli ancora in programma: prossima tappa oggi, 27 novembre

Ecologia del Benessere”: questo il titolo del webinar organizzato dalla Delegazione Campania-Molise dell’ONB, ideato e curato dalla dott.ssa Maria Sorrentino, responsabile scientifico del progetto.

UN EVENTO IN CINQUE TAPPE
L’evento, in programma in cinque date, di cui la prima trasmessa nel pomeriggio di sabato, 31 ottobre 2020 (ore 15 -17), completamente gratuito rivolto a tutti gli iscritti all’Onb (residenti in tutte le regioni d’Italia), si svolgerà in modalità webinar sulla piattaforma Microsoft Teams.

IL WEBINAR DEL 27 NOVEMBRE
Il prossimo appuntamento, dopo il doppio corso trasmesso
venerdì 13 novembre, su “Interferenti ambientali e influenza sulla tiroide” a cura della dott.ssa Maria Sorrentino e “Farmaci e alimenti: interazioni e possibili rischi” a cura della dott.ssa Marina Sacco, è per oggi, venerdì 27 novembre.

NUTRIZIONE ECOSOSTENIBILE
Questo pomeriggio, infatti, chi lo vorrà, potrà seguire il webinar Nutrizione ecosostenibile per la salute dell’uomo e dell’ambiente” a cura del dott. Giovanni Sambiase e della dott.ssa Sara Davide.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI
Spazio quindi, a seguire, alla giornata del 4 dicembre con il corso
 “Il cibo come terapia per le emozioni” a cura della dott.ssa Marta Ciani e la lezione  “Percezione dell’immagine corporea e disturbi del comportamento alimentare nella danza” a cura della dott.ssa Antonietta Veccia. Infine, ultima tappa, la giornata del 18 dicembre con il corso “Ambiente, alimentazione, stagionalità” a cura della dott.ssa Claudia Cinquegrana e della dott.ssa Marianna Mollo.

Scarica la locandina del webinar con info su date e argomenti

Per iscriversi ai webinar del 27 novembre, 4 dicembre e 18 dicembreclicca qui